LE NOSTRE AREE DI INTERESSE
Finance

Nel corso della loro pluriennale carriera, i professionisti dello studio hanno costruito solide relazioni professionali con primari investitori e società di consulenza finanziaria di primario livello. Tali relazioni garantiscono allo studio l’accesso ad un solido ed ampio network di primari operatori industriali e investitori finanziari, a livello domestico e internazionale.

Grazie a tali relazioni lo studio è in grado di gestire operazioni di carattere straordinario non solo sotto il profilo della pianificazione fiscale e dell’assistenza legale ma anche della capacità di strutturazione finanziaria e successiva esecuzione.

Tale attività è rivolta prevalentemente alla clientela «private» che non intenda ricorrere ai servizi classici dell’investment banking in tutte quelle situazioni in cui è richiesto l’accesso al mercato dei capitali finalizzato al reperimento di finanza specializzata ovvero di controparti nell’ambito dei processi di acquisizione o dismissione di società, aziende o partecipazioni societarie.

Fusioni & Acquisizioni (M&A)
Ristrutturazione Finanziaria
Finanza Straordinaria d'Impresa