Laureata in economia e commercio nel 1995 presso l’università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, dopo aver avviato la libera professione presso uno studio di Commercialisti, è diventata partner dello studio di famiglia come terza generazione, occupandosi inizialmente di materia fiscale e tributaria e specializzandosi poi in diritto fallimentare.
Iscritta all’ordine dei Dottori Commercialisti di Milano e al registro dei revisori contabili, ha guidato e seguito un’ampia clientela di professionisti, note società e alcune associazioni di categoria professionale diventando la loro consulente di fiducia.
E’ specializzata in gestione della crisi aziendale e operazioni di restructuring e procedure di sovra indebitamento.
Collabora con il Tribunale di Milano da cui riceve incarichi come Curatore fallimentare, Commissario Giudiziale e Organo di composizione della crisi.
Per conto di alcuni clienti ha gestito le pratiche di rientro di capitali dall’estero, ricopre la carica di sindaco in primarie aziende italiane
I clienti seguiti dal suo studio sono affermati professionisti in campo medico, legale e finanziario (wealth advisors e private bankers).
Lingue: italiano e inglese.
Competenze: diritto fallimentare, diritto commerciale, tributario, fiscale.
Via Ruggero di Lauria n. 12/b
20149 Milano – IT
Tel: + 39 02 6595641
Fax: + 39 02 6598038
e-mail: annamaria.antonelli@acbc-law.com
Modulo di contatto